Intervista con MARK DONATO, Dj e produttore italiano

20161113_123535

“My Time”, è il nuovo singolo del Dj e produttore italiano Mark Donato. Questa nuova produzione presenta una melodia commerciale ed una sonorità pop molto accattivante. Un brano leggero che si presta perfettamente per il periodo invernale.

Intervista con Mark Donato:

Parlaci dei tuoi inizi nel mondo della musica

Sono quasi 20 anni dal mio esordio come animatore turistico e Dj, avvenuto quasi per caso, dopo aver conosciuto Federico Scavo e dopo aver prodotto insieme a lui il mio primo singolo “Last Night Francesca St.martin” su etichetta Universal.

A quali generi musicali ti ispiri nella creazione dei tuoi singoli?

Il mio genere musicale è prevalentemente il pop con molte influenze elettroniche.

Parlaci delle tue produzioni nel campo della dance europea

Nel 2000 è uscito il mio primo singolo “Last Night Francesca St.martin” in Italia, Turchia, Grecia e Spagna.

Nel Maggio e Luglio 2016 ho collaborato con Lady Matriosca e con il Dj Massimo Padovani, in Dancing on my own, in Italia e Spagna.

E da Dicembre 2016 è uscito il mio nuovo singolo “My Time” in concomitanza con Radio Date.

In rotazione radiofonica da Dicembre 2016 il tuo nuovo singolo “My Time”, com’è sta andando la sua diffusione?

Direi molto bene, abbiamo raggiunto il n.68 nella classifica airplay Radio Italia e il n.65 nella classifica airplay Radio Spagna, con il sostegno e supporto di Roberto Mantovani, Ivano Paoli e Tamara Taylor (Radio Promoter).

Qual è il messaggio che vuoi lanciare con questo singolo “My Time”?

Il messaggio che ho voluto lanciare con questo singolo è quello di suggerire a tutti di trovare un po’ di tempo per loro stessi, per sentirsi liberi e spensierati.

Dopo questo singolo cosa vorresti fare?

Dopo questo singolo vorrei fare un tuffo nel passato con una visione sul presente e fare un remix di un noto gruppo italiano, per far scoprire la musica italiana anni 70’ e 80’.

Precedente Nato a Genova ma di origini Siciliane, GIANLUCA CORRAO, si racconta in questa breve intervista Successivo Millelemmi: Esce oggi "Italodelicastrofunk", il nuovo album del rapper fiorentino prodotto da Fresh Yo

Lascia un commento